In questa sezione sono pubblicati i dati necessari per effettuare i pagamenti in favore del Comune di Pisa, come indicato dall’art. 36, del D.Lgs. n. 33 del 14.03.2013.
Il Comune di Pisa, ai sensi del comma 1, art. 5, del D.Lgs. n. 82 del 07.03.2005 (Codice dell’Amministrazione Digitale), ha aderito alla piattaforma “PagoPa” precedentemente all’entrata in vigore dell’obbligo di legge (01.07.2018).
Alternativi al sistema “PagoPa” sono i seguenti metodi di pagamento non integrati con tale piattaforma e previsti dal §5 delle Linee guida AGID del 2018 “Sull’effettuazione dei pagamenti elettronici a favore delle pubbliche amministrazioni e dei gestori di pubblici servizi”, secondo le indicazioni della PagoPa S.p.A.:
- “Delega Unica F24”;
- Per Cassa, relativamente a entrate di modesta entità per servizi allo sportello.
Dal 01.01.2023 il servizio di Tesoreria Comunale è svolto dall Banca Monte dei Paschi di Siena S.p.A.
Il Comune di Pisa si avvale, per la gestione della riscossione di talune entrate, della Società partecipata S.E.Pi S.p.A., cui è stato affidato tale servizio, in regime in house.
Le modalità di pagamento tramite bonifico non sono indicate su questo sito in conformità alle precisazioni della Delibera ANAC n. 77 del 16.02.2022 e del §5 delle sopracitate Linee guida AGID.
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