Con determina n. 342 del 12.03.2021 è stato approvato il bando per il rinnovo dei componenti della Commissione del Paesaggio.
La domanda dovrà essere presentata, secondo il modello fc-simile presente nella sezione download, entro30 (trenta) giorni a decorrere dal giorno successivo alla data di pubblicazione dell’avviso all’Albo Pretorio del Comune di Pisa, ovvero entro il 14 Aprile 2021.
La domanda può essere:
-
- consegnata direttamente all’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Pisa (URP) su appuntamento dalle 9.00 alle 12.00;
-
- spedita entro lo stesso termine a mezzo raccomandata A.R. del servizio postale, con esclusione di qualsiasi altro mezzo. In questo caso, per il rispetto del termine, fa fede il timbro a data dell’ufficio postale accettante. Si considerano prodotte in tempo utile, le domande pervenute oltre la scadenza, purchè spedite entro il termine perentorio sopra richiamato. Nel caso in cui il termine ultimo per la presentazione della domanda coincida con un giorno festivo, o con un giorno di sciopero degli uffici comunali o degli uffici postali, lo stesso si intende prorogato al primo giorno feriale immediatamente successivo.
-
- inviata tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) al seguente indirizzo: comune.pisa@postacert.toscana.it. Nel qual caso i documenti devono essere firmati digitalmente.
Customer Satisfaction
Ritieni il sito "Rinnovo Commissione per il Paesaggio" utile e ben organizzato?
Esprimi un tuo parere, cliccando sulla faccina che meglio descrive il tuo giudizio!