AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER LA FORMAZIONE DELL’ELENCO RIVENDITORI AUTORIZZATI ALLA FORNITURA GRATUITA DEI LIBRI DI TESTO PER LA SCUOLA PRIMARIA PER L’ANNO SCOLASTICO 2023/2024
Si informa che con Determinazione dirigenziale Direzione 13/658 del 13.04.2023 è stato approvato l’avviso volto a formare un elenco di rivenditori autorizzati di libri scolastici per l’a.s. 2023/2024 (scaricabile nella sezione download a destra di questa pagina insieme agli allegati).
Possono presentare domanda di iscrizione i soggetti economici in possesso dei seguenti requisiti:
- iscritti alla Camera di Commercio per le categorie merceologiche ATECO 47.61 e/o 47.62 (e loro sub classi) che consenta la vendita al dettaglio di libri scolastici non usati;
- gestione in via diretta di un punto vendita al dettaglio nel territorio italiano, dotato delle necessarie autorizzazioni o comunicazioni;
- Essere in possesso della capacità di contrarre con la Pubblica Amministrazione.
I soggetti interessati devono presentare entro il 15 maggio 2023 alla seguente PEC comune.pisa@postacert.toscana.it:
- domanda redatta secondo il facsimile allegato B);
- informativa sulla privacy controfirmata per accettazione (allegato C).
Le informazioni possono inoltre essere richieste scrivendo alla mail dirittoallostudio@comune.pisa.it oppure telefonare ai numeri 050910739 – 050910717 – 050910718.
Si riceve tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 09:30 alle ore 13:00 e i pomeriggi del martedì e giovedì dalle ore 14:30 alle ore 16:30.
Customer Satisfaction
Ritieni il sito "Libri di testo scuola primaria" utile e ben organizzato?
Esprimi un tuo parere, cliccando sulla faccina che meglio descrive il tuo giudizio!