Allo scopo di effettuare un sondaggio sulla customer satisfaction interna e sul benessere organizzativo per l'anno 2012 (ai sensi dell’art 13 comma 2 lett. g del regolamento integrato di valutazione) l'Amministrazione ha provveduto, con l’indirizzo e la supervisione dell’Organismo Indipendente di Valutazione (OIV), a sottoporre on line un questionario anonimo ai dipendenti del Comune di Pisa.
Per permettere la massima velocità delle operazioni e l'economicità dell'iniziativa (garantendo a contempo la riservatezza alle risposte date dai dipendenti) si è fatto ricorso ad un server esterno.
La parte informatica di gestione on-line e di prima elaborazione è stata curata dal Prof. Di Stefano, componente OIV.
Anno 2012
Data ultimo aggiornamento: 7.05.2015
Frequenza di aggiornamento dei dati: tempestivo
Redattore pagina web: Alessandra Bruni
Responsabile del dato: Luigi Paoli
Licenza: Creative Commons CC-BY
Posizione fisica: File in area download
Customer Satisfaction
Ritieni il sito "Anno 2012" utile e ben organizzato?
Esprimi un tuo parere, cliccando sulla faccina che meglio descrive il tuo giudizio!