SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA A.S. 2024/2025
Si informa che con Determinazione dirigenziale D-07/499 del 09/04/2024 è stato approvato l’avviso per il servizio di refezione scolastica per a.s. 2024/2025 (scaricabile nella sezione allegati a destra di questa pagina).
L’iscrizione al servizio di refezione scolastica avviene automaticamente al momento dell’iscrizione a scuola.
La domanda per il Servizio dovrà essere obbligatoriamente effettuata:
- per gli utenti che vogliono usufruire di una tariffa agevolata;
- per gli utenti che necessitano di una dieta particolare per motivi etici, religiosi o sanitari.
La domanda per gli utenti iscritti al primo anno di ogni ciclo è consigliata ai fini della registrazione nella banca dati.
La domanda potrà essere presentata a partire da mercoledì 10 aprile 2024 ore 12.00 e dovrà essere effettuata esclusivamente on line collegandosi al relativo modulo nella sezione “scuola” al link: https://www.comune.pisa.it/it/pagina/servizi.
L’accesso al sistema di iscrizione on line avviene tramite autenticazione con:
- SPID https://www.spid.gov.it/richiedi-spid – Attivazione SPID presso URP
- CIE (Carta d’identità elettronica);
- CNS (Carta Nazionale dei Servizi – Tessera sanitaria).
Le informazioni possono inoltre essere richieste scrivendo alla mail refezione@comune.pisa.it oppure telefonando ai numeri 050910711 – 719 – 767.
Si riceve tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 09.30 alle ore 13.00 e i pomeriggi del martedì e giovedì dalle ore 14.30 alle ore 16.30
Customer Satisfaction
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