SUAP - Attivita Produttive

particolare della Torre Pendente

Customer Satisfaction

Ritieni il sito "SUAP - Attività Produttive" utile e ben organizzato?

voto positivo voto sufficiente voto negativo

Esprimi un tuo parere, cliccando sulla faccina che meglio descrive il tuo giudizio!

AVVISi IMPORTANTI !!!

Avviso agli operatori di commercio su area pubblica titolari di autorizzazione-concessione di posteggio nel Comune di Pisa clicca qui per maggiori informazioni

SALDI INVERNALI 2021: inizio dal 30 gennaio con durata 30 giorni. Sospeso il divieto di vendite promozionali nei 30 giorni precedenti.

***Bandi pubblici per:

- contributi TARI 2020 per utenze non domestiche attività sospese per emergenza Covid19 da novembre 2020 per informazioni clicca qui

- rimborsi COSAP per interventi edilizi per informazioni clicca qui

NEWS

una guida operativa che indica le modalità per richiedere contributi a fondo perduto destinati a imprese e partite Iva colpite dalle conseguenze economiche dell’emergenza Covid-19.

Servizi On-line (notifica di eventi prestabiliti tramite invio di SMS)

Sono di competenza del S.U.A.P. Attività Produttive, l'inizio, la variazione e cessazione delle attività economiche ed imprenditoriali afferenti al Comune in merito ad atti autorizzatori attribuiti dalla normativa vigente

Il nuovo front end regionale STAR sarà l'unico modo possibile di invio di pratiche ed adempimenti inerenti le attività economiche di competenza del Comune di Pisa. Le pratiche risultanti ancora in compilazione alla data del 27/04/2016 dovranno essere reinserite sul nuovo portale disponibile al link SUAP comune di Pisa (accesso: in alto alla voce SUAP dalla home del Comune di Pisa), ai fini dell'adempimento dell'obbligo di invio agli Enti terzi in modalità interoperabile.

AVVISO IMPORTANTE!!! A seguito delle ulteriori disposizioni emanate, per il contenimento dell’emergenza sanitaria in corso, SI COMUNICA alla gentile utenza che l’attività della DIREZIONE 14 - Attività Produttive -Suap fino a data da destinarsi sarà effettuata esclusivamente su appuntamento.

Chiediamo a tutte le persone il massimo della comprensione e della collaborazione. Per appuntamento, chiamare 050.910469 e 050.910357; e- Mail:sportellounico@comune.pisa.it

Il ricevimento telefonate rimane invariato: tutti i giorni dalle ore 9.00 alle ore 13.00

Ultima modifica: 15/02/2021 10:18