SUAP - Attivita Produttive

particolare della Torre Pendente

Customer Satisfaction

Ritieni il sito "SUAP - Attività Produttive" utile e ben organizzato?

voto positivo voto sufficiente voto negativo

Esprimi un tuo parere, cliccando sulla faccina che meglio descrive il tuo giudizio!

AVVISi IMPORTANTI !!!

Servizi On-line (notifica di eventi prestabiliti tramite invio di SMS)

Sono di competenza del S.U.A.P. Attività Produttive, l'inizio, la variazione e cessazione delle attività economiche ed imprenditoriali afferenti al Comune in merito ad atti autorizzatori attribuiti dalla normativa vigente

Il nuovo front end regionale STAR sarà l'unico modo possibile di invio di pratiche ed adempimenti inerenti le attività economiche di competenza del Comune di Pisa. Le pratiche risultanti ancora in compilazione alla data del 27/04/2016 dovranno essere reinserite sul nuovo portale disponibile al link SUAP comune di Pisa (accesso: in alto alla voce SUAP dalla home del Comune di Pisa), ai fini dell'adempimento dell'obbligo di invio agli Enti terzi in modalità interoperabile.

AVVISO IMPORTANTE!!! A seguito delle ulteriori disposizioni emanate, per il contenimento dell’emergenza sanitaria in corso, SI COMUNICA alla gentile utenza che l’attività della DIREZIONE 14 - Attività Produttive -Suap fino a data da destinarsi sarà effettuata esclusivamente su appuntamento.

Chiediamo a tutte le persone il massimo della comprensione e della collaborazione. Per appuntamento, chiamare 050.910469 e 050.910357; e- Mail:sportellounico@comune.pisa.it

Il ricevimento telefonate rimane invariato: tutti i giorni dalle ore 9.00 alle ore 13.00

Ultima modifica: 23/06/2020 16:39