L'Ufficio Relazioni con il Pubblico rilascia le credenziali forti per accedere ai Servizi on-line Citel.
Al momento della registrazione è necessario inserire in allegato una scansione o una foto di un documento di identità ( fronte e retro ).
Dopo la vidimazione il nome utente verrà inviato all'indirizzo email e la password via sms al numero di telefono fornito al momento della presentazione.
NB: Il rilascio delle credenziali è sottoposto a validazione per questo motivo il tempo può variare.
Per informazioni o consulenza per la registrazione al portale è possibile recarsi presso l’Ufficio URP o uno degli Uffici Decentrati, oppure telefonare al numero verde 800 981212.
ATTENZIONE: in ottemperanza al Piano Triennale per l'Informatica nella Pubblica Amministrazione di AGID e al DL 16/07/2020, n.76 - Misure urgenti per la semplificazione e l'innovazione digitale -, dal 28 febbraio 2021 il servizio di registrazione online sarà dismesso. Le credenziali rilasciate dal Comune di Pisa saranno valide fino al 30/06/2021.
I servizi online del Comune saranno accessibili con SPID.