Comune di Pisa

Le tessere dei cittadini

LA TESSERA ELETTRONICA PER L'APERTURA DEI CASSONETTI AUTOMATIZZATI (CARD)

Con l'attivazione, prima nel centro storico e poi sul litorale, dei cassonetti automatizzati, sono state distribuite le TESSERE ELETTRONICHE (CARD) in duplice copia a tutti i titolari di una utenza TARI sia domestica che non domestica. La TESSERA ELETTRONICA è una chiave personale il cui codice univoco identifica la singola utenza, che consente la registrazione elettronica e il monitoraggio di tutti i conferimenti.

La CARD, in caso di smarrimento o di nuove iscrizioni, può essere richiesta all'Ecosportello di Geofor che provvederà alla consegna a domicilio. L'Ecosportello è temporaneamente chiuso al pubblico, e dunque attualmente per qualunque necessità è necessario inviare una email all'indirizzo callcenter@geofor.it, indicando la richiesta e un numero di telefono al quale essere ricontattati.
In alternativa si può contattare il numero verde 800-959095 (da telefono fisso) o 0587/261880 (da cellulare). 

 

LA TESSERA PERSONALE PER I PUNTI ECOBONUS

Tutti i residenti iscritti alla TARI dispongono anche della TESSERA PERSONALE PER I PUNTI ECOBONUS. Le tessere vengono rilasciate unicamente ai Centri di Raccolta. L'accesso ai Centri di Raccolta fissi o mobili avviene solamente con la TESSERA PERSONALE DEI PUNTI ECOBONUS.

In caso di soggetto delegato al conferimento, questo deve essere in possesso della tessera del delegante. In caso di utente intestatario, privo di tessera, può essere accettato il conferimento solo previa verifica di documento di identità, ricercando manualmente il nominativo nel sistema informatizzato; in caso di tessera smarrita deve essere rilasciato un duplicato al solo intestatario e non ad altra persona. Si rammenta infine che gli utenti di Pisa non possono conferire con tessera sanitaria

 

 

Ultima modifica: 16/03/2021 10:08