Comune di Pisa

Rete civica pisana

RICHIESTA INFORMAZIONI PROPRIETA'

Ogni cittadino può richiedere informazioni per conoscere se un immobile e o una strada sia o meno di proprietà del Comune di Pisa. E' sufficiente inoltrare formale richiesta in carta semplice, indirizzandola a "Direzione 04 - Patrimonio - Ufficio Patrimonio", specificando, oltre ai dati di colui che effettua la richiesta ed i recapiti per inoltrare la risposta, tutte le informazioni possibili per permettere l'identificazione univoca dell'immobile.

La richiesta da formularsi per scritto può essere depositata presso l'U.R.P. (ubicato sotto le logge di Palazzo Pretorio sul lungarno) oppure inoltrata a mezzo mail all'indirizzo patrimonio@comune.pisa.it o pec comune.pisa@postacert.toscana.it

Per agevolare l'utente, l'ufficio ha predisposto uno schema di domanda che, tuttavia, non è assolutamente obbligatorio utilizzare. Lo schema si trova pubblicato nell'area download posta a fianco della pagina. 

Allegare alla richiesta: Estratto di mappa catastale ocn individuazione del bne - vista satellitare con individuazione del bne - documentazione fotografica del bene

 

Risposta alla richiesta entro 30 giorni dall'istanza

Si precisa che l'ufficio potrà rispondere solo se il bene oggetto della richiesta "è" oppure "non è" di proprietà del Comune di Pisa. Quindi, nel caso in cui il bene oggetto di richiesta informazioni non fosse di proprietà del Comune di Pisa, non potranno essere fornite ulteriori informazioni in merito.

Ultima modifica: 20/11/2019 11:51