Comune di Pisa

Rete civica pisana

ISTITUZIONE E TENUTA DELL'ALBO DELLE ASSOCIAZIONI PRO-LOCO

In data 4 giugno 2019 è stata votata all'unanimità la delibera del Consiglio Comunale rubricata:

REGOLAMENTO PER LA GESTIONE E L'ISTITUZIONE DELL'ALBO DELLE ASSOCIAZIONI PRO-LOCO.

Di seguito in data 6 giugno 2019 è stata pubblicata la delibera della Giunta Comunale avente titolo:

ISTITUZIONE ALBO DELLE ASSOCIAZIONI PRO-LOCO AI SENSI DELLA L.R.T. 86 DEL 20/12/2016 “TESTO UNICO DEL SISTEMA TURISTICO REGIONALE.

Ai sensi e per effetto dei citati atti, l’iscrizione all’albo delle associazioni pro-loco  è subordinata ad apposita istanza ( vedasi facsimile ) da presentare al Comune di Pisa corredata dei dati richiesti dal precetto normativo        ( art. 3 D.C.C. 23 del 4/6/2019 ) ed alla stessa devono essere essere allegati:

-          Statuto e Atto costitutivo dell'associazione, con estremi di

           registrazione;

-          Bilancio relativo all’ultimo anno oppure il bilancio di previsione se

           trattasi di associazione costituita da meno di un anno;

-          Materiale informativo o quant’altro ritenuto utile a descrivere

           l’organizzazione e l’attività dell’associazione;

-          Copia fotostatica del documento di identità del legale

           rappresentante;

Il Comune di Pisa comunicherà al Comune competente per territorio l’avvenuta iscrizione. Le associazioni esistenti antecedemente alla variazione normativa, in ragione della Determina id. 1810503 D-11/877 del 5/7/2019, sono state riconosciute d'ufficio con iscrizione condizionata alla verifica della permanenza dei requisiti.

Per informazioni e contatti:     U.O. Turismo Comune di Pisa 

Funzionario Responsabile Dott.ssa Viacava Doris         d.viacava@comune.pisa.it        050910549

L'incaricato                     Istr. Della Longa Matteo      m.dellalonga@comune.pisa.it    050910480

Ultima modifica: 06/11/2019 10:15