SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA A.S. 2023/2024
Si informa che con Determinazione dirigenziale D-13/589 del 03/04/2023 è stato approvato l’Avviso per il servizio di refezione scolastica per a.s. 2023/2024 (scaricabile nella sezione allegati a destra di questa pagina).
L’iscrizione al servizio di refezione scolastica avviene automaticamente al momento dell’iscrizione a scuola.
La domanda dovrà essere obbligatoriamente effettuata:
- dagli utenti iscritti al primo anno del ciclo scolastico delle scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di primo grado,
- dagli utenti che vogliono richiedere una tariffa agevolata
- dagli utenti che vogliono richiedere una dieta particolare per motivi etici, religiosi o sanitari.
La domanda potrà essere presentata a partire da martedì 04 aprile 2023 ore 12.00 e dovrà essere effettuata esclusivamente on line collegandosi al relativo modulo nella sezione “scuola” al link: https://www.comune.pisa.it/it/pagina/servizi-online-e-smart-del-comune-di-pisa .
L’accesso al sistema di iscrizione on line avviene tramite autenticazione con:
- SPID https://www.spid.gov.it/richiedi-spid – Attivazione SPID presso URP
- CIE (Carta d’identità elettronica);
- CNS (Carta Nazionale dei Servizi – Tessera sanitaria).
Le informazioni possono inoltre essere richieste scrivendo alla mail refezione@comune.pisa.it oppure telefonando ai numeri 050910711 – 719 – 767.
Si riceve tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 09.30 alle ore 13.00 e i pomeriggi del martedì e giovedì dalle ore 14.30 alle ore 16.30
Customer Satisfaction
Ritieni il sito "Accesso al servizio: Modalità, Tariffe e Regolamento" utile e ben organizzato?
Esprimi un tuo parere, cliccando sulla faccina che meglio descrive il tuo giudizio!