ISCRIZIONE AL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2021/2022
Si informa che con Determinazione dirigenziale Direzione 09/430 del 31.03.2021 è stato approvato l’avviso per l’iscrizione al servizio di trasporto scolastico per a.s. 2021/2022 (scaricabile nella sezione download a destra di questa pagina).
Le iscrizioni per il servizio di trasporto scolastico sono rivolte agli alunni delle scuole dell'infanzia (che abbiano compiuto tre anni), elementari e medie aventi i seguenti requisiti:
- Residenza nel territorio comunale;
- Residenti a distanza superiore a 1 Km dalla scuola di competenza zonale, o comunque dalla scuola più vicina, nel caso in cui non sia presente idoneo servizio pubblico di linea;
- Essere in regola con il pagamento delle tariffe dovute in relazione ad anni scolastici precedenti a quello in corso.
In considerazione dell’emergenza sanitaria in corso e della possibilità che, causa distanziamento sociale, i posti disponibili siano inferiori a quelli messi a disposizione negli anni precedenti e, comunque in caso di esubero di domande rispetto alla disponibilità dei posti, viene redatta specifica graduatoria e lista di attesa tenendo conto dei requisiti per l’accesso al servizio e della data di presentazione delle domande.
La domanda potrà essere presentata a partire dalle ore 12:00 di giovedì 08 aprile 2021 alle ore 12.00 di mercoledì 30 giugno 2021 e dovrà essere effettuata esclusivamente on line collegandosi al relativo modulo nella sezione “scuola” al link http://servizi.comune.pisa.it .
Per accedere al sistema on line è necessario essere in possesso:
Le informazioni possono inoltre essere richieste scrivendo alla mail trasportoscolastico@comune.pisa.it oppure telefonando ai numeri 050910739 – 714- 718.
In considerazione dell'emergenza sanitaria in corso, la presente informativa e procedura potranno subire revoche, modifiche o variazioni per adeguamento alla normativa di settore.