La presentazione di pratiche e relative integrazioni deve avvenire esclusivamente tramite portale, eventuali trasmissioni eseguite fuori dal portale sono da considerarsi nulle pertanto inefficaci, senza ulteriore comunicazione.
In caso di eventuali malfunzionamenti e/o difficoltà nell’uso del portale non contattare l’ufficio Edilizia Privata ma attivare il servizio di assistenza Maggioli o aprire la segnalazione attraverso la procedura prevista dallo stesso portale.
La trasmissione via pec potrà essere accettata SOLO dopo che siano state soddisfatte le seguenti condizioni:
1)è stata fatta la segnalazione alla Maggioli e il problema non è stato risolto;
2) il diservizio è stato segnalato preventivamente alle seguenti mail : si.amministrativo@comune.pisa.it; n.guerrini@comune.pisa.it.
Per ASSISTENZA TECNICA
Dal Lunedì al Venerdì
Mattino: dalle 8.30 alle 13.00 Pomeriggio: dalle 14.00 alle 17.30
Telefono 0422267756
Customer Satisfaction
Ritieni il sito "Servizi on-line" utile e ben organizzato?
Esprimi un tuo parere, cliccando sulla faccina che meglio descrive il tuo giudizio!