Gea S.r.l. - in liquidazione

Costituita in data 15.06.1995 mediante trasformazione dell'allora Consorzio Azienda Servizi Ambientali Area Pisana - A.S.A.A.P., per la gestione integrata dei servizi pubblici di smaltimento dei rifiuti, della gestione delle reti fognarie e del ciclo dell’acqua potabile, la Gea S.r.l. nel tempo ha visto ridurre la propria attività alla mera gestione di alcune proprietà immobiliari ed al possesso di una quota del 12,27% nell’attuale gestore del Servizio Idrico Integrato Acque S.p.A. Infatti, attraverso operazioni di scissione con relativo trasferimento dei rami di impresa, la Società ha ceduto le sue principali attività e dal 19.05.2011 è stata posta in liquidazione.

Attualmente il Comune di Pisa detiene una partecipazione del valore nominale di € 3.263.631,00 pari all’87,834% del Capitale Sociale.

Oggetto Sociale: Società immobiliare con partecipazione nel capitale sociale del gestore del Servizio Idrico Integrato.

La presente sezione costituisce altresì la pagina istituzionale della Società per quanto concerne le pubblicazioni obbligatorie per legge sia ai fini della trasparenza che per l'anticorruzione.

Ultima modifica: 15/01/2019 08:22