L’albergo o il Ristorante interessato deve presentare annualmente istanza a seguito di pubblicazione da parte dell’amministrazione di relativo avviso denominato “Avviso per la richiesta di convenzione relativa al riconoscimento della riduzione tariffaria per l’accesso alla città da parte di alberghi e ristoranti”, pubblicato nella sezione altri bandi del sito istituzionale.
L’istanza deve pervenire entro le date previste dall’avviso all’indirizzo mail: turismo@comune.pisa.it.
Eccezionalmente l’istanza può essere presentata a mano all’Ufficio Turismo del Comune di Pisa – Via del Moro, 3 - 56125 Pisa
Ufficio Turismo - Via del Moro, n° 3 - 2° piano Pisa tel. 050.910549/657
Funzionaria P.O. Turismo - Dott.ssa Doris Viacava
Domande d'iscrizione:
- richiesta riduzione tariffaria alberghi (vedi a lato)
- richiesta riduzione tariffaria ristoranti (vedi a lato)
Regolamento sulle tariffe per la sosta a pagamento dei veicoli approvato con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 21 del 26/03/2009.
Modificato con Deliberazioni del Consiglio Comunale n. 76 del 22/12/2010, n. 19 del 09/06/2011, n. 58
del 21/12/2011, n. 12 del 4/04/2013, n. 16 del 06/04/2017, n. 4 del 19/02/2019.
Funzionaria P.O. Turismo - Dott.ssa Doris Viacava
È possibile rivolgersi al Dirigente della Direzione
Il Comune rilascia convenzione per usufruire della riduzione tariffaria per l’accesso alla città da parte di alberghi e ristoranti. La convenzione è sottoscritta dal Dirigente e dal legale rappresentante dell’esercizio (albergo o ristorante).
Sulla convenzione deve essere apposta una marca da bollo dell’importo di 16 euro a carico del richiedente.
- Copia fotostatica del documento di identità del legale rappresentante.
I tempi sono definiti annualmente dall’avviso.