L’associazione Pro-loco interessata deve presentare apposita istanza a mezzo PEC o con raccomandata A/R all’Ufficio Turismo del Comune di Pisa – Via del Moro, 3 - 56125 Pisa
Ufficio Turismo - Via del Moro, n° 3 - 2° piano Pisa tel. 050.910549/657
email: turismo@comune.pisa.it
Funzionaria P.O. Turismo - Dott.ssa Doris Viacava
Domanda d'iscrizione (vedi a lato)
Regolamento per l’istituzione e la gestione dell’albo delle associazioni pro-loco approvato con delibera C.C. n. 23 del 04/06/2019 (vedi a lato)
Istituzione albo delle associazioni pro-loco ai sensi della L.r. 86/2016 approvato con delibera della Giunta Comunale n.91 del 6/06/2019 (vedi a lato)
Funzionaria P.O. Turismo - Dott.ssa Doris Viacava
E’ possibile rivolgersi al Dirigente della Direzione
Il Comune provvede all’iscrizione all’albo delle Associazioni Pro-loco e alla comunicazione dell’avvenuta iscrizione al Comune competente per territorio
- Statuto e Atto costitutivo dell'associazione, con estremi di registrazione;
- Il bilancio relativo all’ultimo anno oppure il bilancio di previsione se trattasi di associazione costituita da meno di un anno;
- materiale informativo o quant’altro ritenuto utile a descrivere l’organizzazione e l’attività dell’associazione;
- copia fotostatica del documento di identità del legale rappresentante.
30gg dal ricevimento dell’istanza