Comune di Pisa

COMUNE DI PISA - concorso pubblico, per esami, per l'assunzione di 2 unità di collaboratore professionale amministrativo contabile riservato alle categorie protette di cui all'art. 18 della L.68/99 e alle categorie ad esser equiparate per legge, (la riserva in esame non opera per i disabili di cui all'art. 1 della L.68/99 ) da inquadrare nella categoria giuridica B3, posizione economica B3

E' indetto un concorso pubblico, per esami, per l’assunzione di 2 unità di collaboratore professionale amministrativo contabile riservato alle categorie protette di cui all’art. 18 della L.68/99 e alle categorie ad esser equiparate per legge, (la riserva in esame non opera per i disabili di cui all’art. 1 della L.68/99 ) da inquadrare nella categoria giuridica B3, posizione economica B3 - CCNL Comparto Funzioni Locali, con rapporto di lavoro a tempo indeterminato pieno.

E’ prevista la riserva di legge per il 30 per cento dei posti a concorso, (n. 1 posto comprendendo anche le frazioni di riserva accumulate nei precedenti concorsi) al personale a favore dei volontari delle forze armate ai sensi dell'articolo 1014, comma 3 del decreto legislativo n. 66/2010.

Il rapporto di lavoro è regolato da un contratto individuale a tempo indeterminato. Ai soggetti assunti si applicano, per tutta la durata del rapporto, le disposizioni in materia di responsabilità e di incompatibilità previste per i dipendenti con rapporto di lavoro a tempo indeterminato e le disposizioni legislative e dei contratti collettivi che disciplinano il rapporto di lavoro del personale degli enti locali.

Il trattamento giuridico ed economico (fisso ed accessorio) è quello previsto dal vigente CCNL Personale Comparto Funzioni Locali per la categoria giuridica B3, posizione economica B3, con il profilo professionale di “collaboratore professionale amministrativo contabile”.

Il Comune di Pisa garantisce pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro ai sensi della L. 10.04.1991 n.125 recante Azioni positive per la realizzazione della parità uomo-donna e della normativa comunitaria in materia (direttiva 2006/54/CE del Parlamento Europee del Consiglio dell’unione europea del 5 luglio 2006 e s.m.i)

Data di pubblicazione: 27 marzo 2020
Data scadenza : 27 aprile 2020
Tipologia del concorso: Concorsi a tempo indeterminato
Stato concorso: Pubblicato
Ultima modifica: 25/02/2021 13:19