Scuole dell'Infanzia Comunali e Statali

La Direzione Servizi Educativi-Cultura e gli Istituti Comprensivi del Comune di Pisa informano che è stata approvata ed è pubblicata - sul sito della Rete Civica del Comune di Pisa www.comune.pisa.it e sui siti di ogni Istituto Comprensivo - la graduatoria provvisoria dei richiedenti le Scuole dell’Infanzia per l’Anno Scolastico 2020/2021.

Si precisa che in attuazione alle disposizioni relative al trattamento dei dati personali - Reg. UE 679/2016 (G.D.P.R.) e al D.Lgs. 196/2003 le generalità dei/delle bambini/e non sono indicate, ma è indicato solamente il numero identificativo della domanda, rilasciato
all’atto della presentazione della stessa.

Si ricorda che è prevista la decadenza dall’iscrizione per il mancato assolvimento in merito all’obbligo vaccinale.

I genitori dei bambini/e interessati sono invitati a consultare la graduatoria, al fine di verificare se la valutazione sia rispondente a quanto dichiarato al momento della presentazione della domanda. Qualora ricorrano comprovate ragioni, è possibile inviare ricorso scritto - entro il giorno 04 giugno 2020 - all’indirizzo elettronico in elenco della segreteria amministrativa di competenza (dove è stata presentata la domanda) utilizzando le modalità indicate e la modulistica allegata:

Successivamente all’esito degli eventuali ricorsi sarà pubblicata la graduatoria definitiva.

Link alla sezione delle graduatorie Scuole dell'Infanzia

Ultima modifica: 20/04/2020 17:59