Scuole dell'Infanzia Comunali e Statali

La Direzione Servizi Educativi e gli Istituti Comprensivi del Comune di Pisa informano che è stata approvata ed è pubblicata - sul sito della Rete Civica del Comune di Pisa www.comune.pisa.it e sui siti di ogni Istituto Comprensivo - la graduatoria provvisoria dei richiedenti il servizio Scuole dell’Infanzia per l’Anno Scolastico 2021/2022.

Si precisa che in attuazione alle disposizioni relative al trattamento dei dati personali le generalità dei bambini non sono indicate, ma è indicato solamente il numero identificativo della domanda rilasciato all’atto della presentazione della stessa.

I genitori dei bambini/e interessati sono invitati a consultare la graduatoria, al fine di verificare se la valutazione sia rispondente a quanto dichiarato al momento della presentazione della domanda. Qualora ricorrano comprovate ragioni, è possibile inviare ricorso scritto - entro il giorno 02/05/2021 - all’indirizzo elettronico in elenco della segreteria amministrativa di competenza (dove è stata presentata la domanda) utilizzando le modalità indicate e la modulistica allegata disponibile sul sito:

Successivamente all’esito degli eventuali ricorsi sarà pubblicata la graduatoria definitiva.
Si ricorda che è prevista la decadenza dall’iscrizione per il mancato assolvimento in merito all’obbligo vaccinale.

Link alla pagina delle Scuole dell'Infanzia

Ultima modifica: 13/04/2021 14:55