Comunicato per open day Scuola dell'infanzia

COMUNICATO PER OPEN DAY

Durante il periodo delle iscrizioni, le famiglie dei potenziali utenti hanno la possibilità di conoscere meglio le strutture ed informarsi sul progetto didattico-educativo. Considerata la limitazione delle attività in presenza, saranno pubblicati sul Canale YouTube del Sito del Comune di Pisa (playlist OpenDay-Infanzia), video di presentazione delle scuole dell'infanzia Montessori e Calandrini, attraverso i quali saranno presentati gli spazi e sarà descritta la giornata scolastica.

Inoltre nei giorni GIOVEDì 14 e MARTEDì 19 GENNAIO dalle ore 18 alle ore 19.30 le famiglie potranno partecipare alla video-conferenza con il gruppo docente della scuola dell'Infanzia Calandrini e/o Montessori. Per ricevere il link di accesso alle video conferenze di presentazione è necessario scrivere una mail all’indirizzo coordinamentopedagogico@comune.pisa.it oppure telefonare al numero 333.6141352.

Link alla scheda Iscrizioni

Ultima modifica: 04/01/2021 13:31