Comune di Pisa

Numero verde: nuovo gestore

 

Dal 1 di novembre la ditta Secretel Digital Comunication di Milano è il nuovo gestore del servizio di contact center, l’appalto che ha per oggetto il servizio di relazioni con il pubblico tramite chiamate al Numero Verde 800-981212. La finalità del servizio è quella di garantire un efficace punto di contatto dell'Ente con cittadini, imprese, associazioni, enti pubblici e privati, secondo i principi di gratuità e di imparzialità.

Il passaggio dal vecchio al nuovo gestore comporterà, per motivi tecnici, una momentanea interruzione della funzionalità del numero verde. Il servizio di contact center verrà comunque garantito chiamando al numero 050/8061514                                           

Si ricorda che a partire da lunedì 26 ottobre e fino a nuova comunicazione, l’accesso all’URP del Comune di Pisa, da parte dei cittadini, sarà consentito esclusivamente previo appuntamento telefonico (al numero 050/910320). Il Provvedimento è stato adottato, visti i recenti DPCM, per evitare assembramenti a preventiva tutela della salute e al fine del contenimento della diffusione del Covid-19.

Si invita pertanto i cittadini a non recarsi personalmente agli sportelli, contattando telefonicamente gli uffici che provvederanno prioritariamente ad espletare i servizi mediante consulenza telefonica, limitando le necessità di contatto all’essenziale. Per ogni necessità i cittadini potranno sempre contattare l’URP ai seguenti numeri: 050/8061514 – 050/910237 dove vari operatori sono a disposizione per ogni pratica.

Al fine di evitare inutili code telefoniche si invita la cittadinanza ad utilizzare anche la comunicazione via mail scrivendo a urp@comune.pisa.it

Ultima modifica: 11/11/2020 10:27