Si comunica che a partire dal 30.10.2020 , é in pubblicazione l'Avviso pubblico per l'accesso al contributo sfratti nazionale per morosità incolpevole, approvato con Determina Dirigenziale della Direzione URP-Sociale-Poliche Abitative DD13 n.1299 del 29.10.2020.
Le domande di partecipazione al presente avviso pubblico devono essere compilate unicamente sui moduli predisposti dal Comune di Pisa reperibili sul sito web della rete civica all’indirizzo http:/www.comune.pisa.it/it/bandi/ oppure http:/www.comune.pisa.it/politicheabitative/ o distribuiti presso l'URP del Comune di Pisa o presso i Sindacati degli Inquilini (SICET, SUNIA, UNIAT, Unione Inquilini).
Le domande di partecipazione redatte sotto forma di dichiarazione sostitutiva ai sensi del D.P.R 445/2000, dovranno essere presentate mediante una delle seguenti modalità
- presso l’URP del Comune di Pisa nei giorni e nelle modalità di apertura al pubblico;2
- mediante PEC al seguente indirizzo comune.pisa@postacert.toscana.it;
- mediante e-mail al seguente indirizzo mail: contributomorositaincolpevole@comune.pisa.it. Il tal caso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico comunicherà al richiedente il numero di assunzione della domanda al protocollo dell’ente.