Cerimonia di cambio della guardia del Comando delle Forze Speciali dell'Esercito

Nei giorni scorsi il sindaco di Pisa Michele Conti aveva incontrato il generale Caruso

Questa mattina il vicesindaco Raffella Bonsague ha partecipato alla cerimonia della cambio di guardia al Comando delle Forze Speciali dell’Esercito: il generale B. Pietro Addis, già comandante delle Scuola Sottoufficiali dell’Esercito, prende il posto del generale B. Ivan Caruso. La cerimonia si è svolta al comprensorio militare “Ten. Dario Vitali” in viale Mezzapiaggia a Pisa.

Nei giorni scorsi il sindaco di Pisa Michele Conti aveva incontrato a Palazzo Gambacorti il generale Caruso, ringraziandolo del lavoro svolto in questi anni a Pisa.

GALLERIA FOTOGRAFICA

Ultima modifica: 31/07/2020 13:24