PUBBLICAZIONE DETERMINA APPROVAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA BANDO CONTRIBUTO STRAORDINARIO ALL'AFFITTO CONSEGUENTE ALL'EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA COVID-19

Si comunica che in data 1 Luglio è pubblicata la GRADUATORIA degli ammessi al contributo straordinario all’affitto conseguente all'emergenza epidemiologica Covid-19, approvata con determinazione Direzione 13 n. 585 del 01.07.2020  e con determinazione 636 del 08/07/2020 di rettifica di mero errore materiale nella descrizione dei motivi di esclusione. Sarà possibile consultare la graduatoria delle domande ammesse, con il relativo punteggio e la quantificazione del contributo, l'elenco delle domande escluse con la relativa motivazione, nonchè l'elenco dei nominativi ritirati e quello degli improcedibili.

La Graduatoria e gli altri allegati sono consultabili, senza comunicazione personale, all’Albo Pretorio e sul sito della Rete Civica del Comune di Pisa, Area tematica CASA

La liquidazione, che avverrà il prima possibile, sarà effettuata tramite bonifico bancario sul codice IBAN  indicato in domanda.

Ultima modifica: 09/07/2020 10:44