Nuove disposizioni per ricevimento tecnici maggio 2020

7 maggio 2020

AVVISO

L’Ufficio scrivente provvede con il presente avviso a dare comunicazione della possibilità per i professionisti di richiedere appuntamenti con i sottoelencati tecnici per motivi urgenti e indifferibili.

Gli interessati dovranno trasmettere specifica mail agli indirizzi sottoelencati precisando il motivo della richiesta e dell’urgenza e indicando un recapito telefonico.

Gli appuntamenti saranno fissati dai tecnici incaricati previo accertamento dell’effettiva urgenza e qualora non sia possibile risolvere la questione a mezzo colloquio telefonico o via mail.

Gli appuntamenti concordati come sopra precisato, si svolgeranno presso apposito locale del Servizio Urbanistica – Piano I con accesso da Lungarno Galilei 41 (accesso ex biblioteca)

Gli interessati potranno accedere SOLO all’orario stabilito, nel rispetto delle norme sul distanziamento sociale e se in possesso di idonei dispositivi di protezione individuale (mascherina). NON SARA’ AMMESSO TRATTENERSI NEI LOCALI DELLA DIREZIONE UNA VOLTA TERMINATO L’INCONTRO CONCORDATO.

Il personale incaricato organizzerà gli incontri secondo il seguente calendario:

Paesaggio e pianificazione area vasta – Arch. Sandro Ciabatti   (s.ciabatti@comune.pisa.it )    Lunedì

Edilizia Produttiva  – Arch. Carlotta Pierazzini    (c.pierazzini@comune.pisa.it)               Martedì

Edilizia Privata Pisa Sud – Geom. Marco Fredianelli   (m. fredianelli@comune.pisa.it)     Mercoledì

Urbanistica – Arch. Davide Berrugi  (d.berrugi@comune.pisa.it)                Giovedì

Edilizia Privata Pisa Nord – Geom. Roberto Serrentino   (r.serrentino@comune.pisa.it)    Venerdì

Resta ferma la possibilità di rivolgersi al Servizio Amministrativo/Front office della Direzione (Geom. Sonia Bertoni – s.bertoni@comune.pisa.it) previo appuntamento e sempre per motivi urgenti e indifferibili.

La Dirigente

Ing. Daisy Ricci