Campionato Regionale di Karate 2020

Al Palazzetto dello Sport

26 gennaio 2020

La locandina dell'evento

Domenica 26 gennaio il Palazzetto dello Sport a Barbaricina ospiterà il Campionato Regionale di Karate 2020, promosso dal comitato provinciale CSEN (Comitato Sportivo Educativo Nazionale) di Pisa e Livorno, con il patrocinio del Comune di Pisa ed il supporto di Ford Blubay. L’ingresso alla manifestazione sportiva è gratuito.

Il CSEN, riconosciuto dal CONI quale ente di promozione sportiva dal 1974, ha come scopo la diffusione e l’incentivazione delle attività sportive amatoriali e dilettantistiche, ed opera per la realizzazione di manifestazioni culturali, pedagogiche e sociali aventi come fine la crescita civile del Paese».

Il ritrovo per gli atleti (massimo 600 iscritti) è alle 8.30. Il programma: alle 9.00 inizio gare di forma libera/palloncino/percorso per bambini e ragazzi; alle 12.00 inizio gare kata esordienti, cadetti, juniores, seniores, master; alle 14.00 inizio kumite esordienti, cadetti; alle 16.00 inizio kumite juniores, seniores, master.

Informazioni: csen.toscana.arbitri@gmail.com

Ultima modifica: 22/01/2020 13:01