SANZIONI AMMINISTRATIVE PER MANCATA COMUNICAZIONE DATI SULLE PRESENZE TURISTICHE - Apertura sportello al pubblico per contenzioso/informazioni

Si comunica che presso l’Ufficio del Turismo ubicato in Vicolo del Moro,3 II piano è attivo lo sportello al pubblico riservato  ai titolari di attività ricettive risultati inadempienti rispetto all'obbligo di comunicazione dei dati sulle presenze turistiche che siano stati raggiunti da sanzioni amministrative.

Il personale è a disposizione  per fornire informazioni o per coadiuvare i destinatari dei verbali di accertamento nell' avvio del relativo contenzioso amministrativo.

Per appuntamenti da richiedere, in via del tutto eccezionale al di fuori del predetto orario, contattare il numero 050910480.

Ultima modifica: 15/01/2020 14:55