Contributo affitto 2019

Entro il 31 gennaio le ricevute dei pagamenti

C’è tempo fino al prossimo 31 gennaio 2020 per gli ammessi (fasce A e B) alla graduatoria definitiva del contributo affitto 2019, per far pervenire all’Ufficio casa del Comune di Pisa le copie delle ricevute del pagamento dell’affitto o dei bonifici bancari e postali relativi al periodo gennaio-dicembre 2019.

La documentazione dovrà pervenire in una delle seguenti modalità: consegna a mano all’Ufficio casa (via Fermi, 4) in orario di apertura al pubblico; tramite raccomandata A.R. all'indirizzo Comune di Pisa – Ufficio politiche della casa – via E. Fermi, 4 56126 - Pisa,  indicando in oggetto “Bando Contributo Affitti 2019 – consegna ricevute” e tramite PEC all’indirizzo comune.pisa@postacert.toscana.it.

La mancata consegna delle ricevute sarà causa di esclusione dal contributo ed eventuali modifiche relative agli estremi dell'IBAN del conto corrente bancario indicato per l’accredito del contributo, dovrà essere comunicata tempestivamente.

Ultima modifica: 02/12/2019 14:38