La Direzione Sociale-URP-Politiche della Casa del Comune di Pisa, comunica che dal giorno 29 novembre 2019 fino al giorno 27 gennaio 2020 compreso, è possibile presentare domanda per partecipare all’Avviso Pubblico per l’accesso al Contributo statale sfratti per morosità incolpevole (approvato con Determina DD 13 n.1436 del 29.11.2019).
Le domande di partecipazione al presente avviso pubblico devono essere compilate unicamente sui moduli predisposti dal Comune di Pisa reperibili sul sito web della rete civica all’indirizzo http:/www.comune.pisa.it/it/bandi/ oppure http:/www.comune.pisa.it/politicheabitative/ o distribuiti presso l’Ufficio Casa o l'URP del Comune di Pisa.
Le domande, debitamente sottoscritte, dovranno essere complete di tutti i dati richiesti, corredate da tutta la necessaria ed idonea documentazione, e presentate entro il termine di cui al precedente articolo.
Le domande di partecipazione redatte sotto forma di dichiarazione sostitutiva ai sensi del D.P.R 445/2000, dovranno essere presentate:
- a mano presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico situato in Lungarno Galilei, 43 dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30 e martedì e giovedì dalle ore 15.00 alle ore 17.00;
- per posta, a mezzo raccomandata A/R indirizzata al Comune di Pisa – Ufficio Politiche della Casa - Via Degli Uffizi, 1 56126 - Pisa.
- tramite Posta Certificata all’indirizzo: comune.pisa@postacert.toscana.it