Banchi in Gioco

La notte bianca dei giochi da tavolo…e non solo!

14 settembre 2019

Sabato 14 settembre dalle ore 16.00 sino alle ore 2.00 presso le Logge dei Banchi, il Comune di Pisa e l’associazione “OxyzO Orizzonti Ludici – La Tana dei Goblin Pisa” organizzano “Banchi in Gioco 2019 – La notte bianca dei giochi da tavolo…e non solo!”.

Sotto le storiche Logge pisane verranno approntati tavoli e sedie per chiunque vorrà provare a giocare alle ultime novità nel campo dei giochi da tavolo, riscoprire grandi classici, dilettarsi in simpatici giochi a quiz e scoprire altre realtà tutte pisane che operano in ambito ludico.

L’evento è completamente gratuito e l’associazione metterà a disposizione la sua ludoteca con alcune centinaia di titoli ed i propri volontari, i quali consiglieranno, spiegheranno e seguiranno in ogni fase i partecipanti, dando così una breve dimostrazione della vitalità presente nel mondo dei giochi da tavolo, nonché delle miriadi di possibilità che questo settore offre a tutti coloro che vorranno trascorrere del tempo divertendosi in compagnia. Saranno, inoltre, presenti alcuni esercenti locali (quali “Goblin Cafè” o “Oltre la matita”) che daranno dimostrazioni delle attività che svolgono quotidianamente nel loro esercizio.

Ultima modifica: 11/09/2019 10:24