Pubblicazione Graduatoria Provvisoria Nidi d'Infanzia Sezione Lattanti e Divezzi Anno Educativo 2019/'20

dal 3 luglio 2019 al 17 luglio 2019

La Direzione dei Servizi Educativi-Cultura del Comune di Pisa informa che è pubblicata presso gli uffici di Via del Carmine, 12 Pisa e sul sito dell’ente - la Graduatoria Provvisoria relativa alle iscrizioni per i Nidi d'Infanzia Sezione Lattanti e Divezzi Anno Educativo 2019/'20.
I genitori dei bambini interessati sono invitati a consultare la graduatoria e verificare se la valutazione della domanda è rispondente a quanto previsto dal Regolamento e a quanto dichiarato al momento della presentazione.
Qualora vi siano valide motivazioni è possibile presentare ricorso scritto da consegnare agli Uffici Comunali in via del Carmine, presso l’U.R.P. o inviare per posta elettronica certificata a comune.pisa@postacert.toscana.it
I ricorsi dovranno pervenire entro il giorno 17 luglio 2019.
Nella stesura della graduatoria definitiva, secondo quanto previsto dal Regolamento Comunale Nidi d'Infanzia, verranno assegnati i posti disponibili in ogni Nido secondo l’ordine di preferenza espresso da ogni richiedente. Contestualmente i non assegnatari formeranno la lista di attesa.

Per ogni informazione è possibile rivolgersi all'ufficio nei giorni di apertura al pubblico:

Lunedì, Mercoledì e Venerdì: ore 8.30 – 12.30
Martedì e Giovedì: ore 15.00 -17.00