Presentazione del libro Un autunno incerto per il commissario Palmas - Delitto a Molina di Silvia Rigutini e Ornella Spada

Venerdì 21 giugno 2019 ore 17.45

Felici Editore è lieta di presentare il libro

Un autunno incerto per il commissario Palmas - Delitto a Molina

di Silvia Rigutini e Ornella Spada

Saranno presenti le autrici

Letture a cura del Circolo LaAV di Pisa

Dopo Niente vacanze per il commissario Palmas torna a grande richiesta

il commissario pisano con una nuova intrigante indagine

L’OPERA È il questore Abate in persona a comunicare a Palmas il decesso del notaio Marini e al commissario non rimane che recarsi in tutta fretta alla villa di Molina. Ad accoglierlo in una mattinata grigia e dal sapore autunnale è proprio Abate che con fare complice lo prega di avviare una rapida indagine e gli intima di lasciar fuori la giovane moglie e la figlia della vittima. “Una rapina andata male!” afferma il questore, ma Palmas sembra pensarla diversamente...Si apre così l’attesa seconda indagine del commissario Palmas che ancora una volta, muovendosi per Pisa e la sua suggestiva provincia, ci condurrà alla scoperta dell’animo umano.

LE AUTRICI Silvia Rigutini e Ornella Spada, sono entrambe insegnanti e pisane d’adozione da molti anni: la prima è originaria di Roma, la seconda della Sardegna. Amanti di passeggiate nella natura, alternano itinerari tra il mare e le colline dei Monti Pisani, coltivano l’amore per la scrittura e per i misteri degli esseri umani. Sono le autrici anche del primo volume dedicato al commissario pisano Niente vacanze per il commissario Palmas (Istos, 2017).

Ultima modifica: 12/06/2019 16:17