All'Asd Tennis Paddle Litorale Pisano l'impianto di Marina

Assegnazione per la prima volta a evidenza pubblica

Impianti del tennis a Marina di Pisa

È stato assegnato in via provvisoria alla ASD Tennis Paddle Litorale Pisano, con sede in via Aurelia Nord a Pisa, l’impianto sportivo comunale di via Arnino a Marina di Pisa. In seguito alla verifica dei requisiti dichiarati, l’assegnazione definitiva consentirà la firma di una convenzione della durata di 20 anni. È la prima volta che l’impianto viene assegnato dopo una gara a evidenza pubblica.

Si tratta di un’area a verde sportivo di 6.700 mq composta da due campi da tennis in cemento con finitura in mantoflex, di cui uno scoperto e l’altro coperto e da locali servizi costituiti da un corpo di fabbrica adibito a bar, servizi e spogliatoi, che verrà completamente riqualificata e ampliata nei servizi sportivi offerti all’utenza.

Ultima modifica: 15/05/2019 15:24