Avviso convocazione Commissione Giudicatrice attività di accompagnamento scuolabus e di sorveglianza ingresso ed uscita scuole

Avviso convocazione della commissione giudicatrice per la seduta relativa all'individuazione di Associazione di volontariato per lo svolgimento dell’attività di accompagnamento su scuolabus comunali di alunni/e frequentanti la scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado, nonché di sorveglianza all’attraversamento ingresso ed uscita scuole dell’infanzia e primarie all’inizio e al termine dell’attività didattica. Anno scolastico 2018/2019 - CIG 758049023E.

Si informa che la convocazione della Commissione Giudicatrice della gara, per l’affidamento del servizio di cui all’oggetto, si terrà presso la sede della Direzione Servizi Educativi – Comune di Pisa, Via Del Carmine n. 10/a, 2° piano – sala riunioni, nel seguente giorno:

giovedì 06 settembre 2018 ore 15:00.

Per informazioni e/o chiarimenti contattare la Direzione Servizi Educativi, dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 ai seguenti recapiti: tel. 050-910702; e-mail: s.decosmo@comune.pisa.it; PEC: comune.pisa@postacert.toscana.it

Il Responsabile del Procedimento
Dott.ssa Silvia De Cosmo