AVVISO
CONVOCAZIONE COMMISSIONE GIUDICATRICE PER LE SEDUTE PUBBLICHE RELATIVE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA SOTTO SOGLIA PER L’ACQUISTO POSTI NIDO D’INFANZIA IN CONVENZIONE
ANNO EDUCATIVO 2017/2018
Sulla base della determinazione dirigenziale DD-09/n. 505 del 16 maggio 2017, con cui è stata indetta la procedura negoziata sotto soglia ai sensi dell’art. 36 comma 2) lett. b) del D. Lgs. 50/2016, per l’acquisto di posti nido d’infanzia in convenzione presso i soggetti Titolari/Gestori di nidi privati autorizzati ed accreditati per l’anno educativo 2017/2018, si comunicano le date per le sedute pubbliche che si terranno per le operazioni della Commissione giudicatrice:
- - prima seduta pubblica: Giovedì 22/06/2017 ore 12.00
- - seconda seduta pubblica: Venerdì 23/06/2017 ore 10.30
presso la sede della Direzione Servizi Educativi - secondo piano di Via del Carmine, 12 – Pisa.
Nell’eventualità di variazioni e/o ulteriori comunicazioni si procederà come stabilito nel disciplinare di gara approvato e mediante successivo avviso.
Per informazioni e/o chiarimenti contattare la Direzione Servizi Educativi, dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00 ai seguenti recapiti: tel 050-910464/714; e-mail istruzione@comune.pisa.it; PEC comune.pisa@postacert.toscana.it.