Comune di Pisa

Pacchetto scuola a.s. 2021/'22

 

La Direzione Servizi Educativi del Comune di Pisa, informa che a partire da lunedì 26 aprile 2021 ore 12:00 fino al 25 maggio 2021 ore 17:00 è possibile effettuare la domanda per il Pacchetto scuola a.s. 2021/2022 esclusivamente online attraverso il sistema dedicato di cui al link https://www.comune.pisa.it/it/servizi.

L’accesso al sistema di iscrizione on line avviene tramite:

  • SPID di II livello (SPID è il sistema di accesso che consente di utilizzare, con un'identità digitale unica, i servizi online della Pubblica Amministrazione e dei privati accreditati). Per le differenti tipologie consultare il seguente indirizzo: https://www.spid.gov.it/richiedi-spid;
  • CiTel, solo se si è già in possesso delle credenziali che rimarranno valide fino al 30/06/2021. In caso di smarrimento rivolgersi all’URP oppure accedendo alla domanda mediante la funzione "recupero credenziali".

Le informazioni specifiche sui singoli servizi sono accessibili dalle apposite sezioni dedicate sulle pagine internet della Direzione.

Link alla pagina del servizio

Ultima modifica: 23/04/2021 14:11