Seconda Graduatoria Provvisoria Nidi d'Infanzia Sezione Lattanti

La Direzione dei Servizi Educativi del Comune di Pisa informa che è pubblica - presso gli uffici di Via del Carmine, 12 Pisa - la Seconda Graduatoria Provvisoria relativa alle iscrizioni per i Nidi d'Infanzia Sezione Lattanti Anno Educativo 2018/19 riservata ai bambini nati dal 1 maggio al 31 ottobre 2018.

I genitori dei bambini interessati sono invitati a consultare la graduatoria e verificare se la valutazione della domanda è rispondente a quanto previsto dal Regolamento Nidi e a quanto dichiarato al momento della presentazione. Qualora vi siano valide motivazioni è possibile presentare ricorso scritto da consegnare direttamente all’ Ufficio Relazioni col Pubblico o trasmettere via posta elettronica certificata a comune.pisa@postacert.toscana.it entro il quindicesimo giorno a partire dalla pubblicazione della graduatoria stessa, ossia entro il 03/01/2019

Gli eventuali ricorsi saranno esaminati da un'apposita Commissione e nella stesura della graduatoria definitiva, secondo quanto previsto dal Regolamento Comunale Nidi d'Infanzia, verranno assegnati i posti disponibili in ogni Nido ai bambini collocati in posizione utile.

La graduatoria è disponibile presso gli uffici della Direzione e sul sito del Comune di Pisa al seguente link.

Per ogni informazione è possibile rivolgersi all'ufficio negli orari di apertura al pubblico:
Lunedì - Mercoledì - Venerdì: ore 8.30 – 12.30
Martedì e Giovedì: ore 15.00 – 17.00