Raccolta normativa del Comune di Pisa:
- Delibera di Giunta Comunale n.4/2014 "FULL DIGITAL"
- Provvedimento del Segretario Generale n.1178/2011 “ESTENSIONE DEL PROCEDIMENTO DI FIRMA DIGITALE A TUTTI GLI ATTI AMMINISTRATIVI”
- Provvedimento del Direttore Generale n. 92 del 07/02/2007: "LINEE OPERATIVE DI MIGLIORAMENTO DELL’ORGANIZZAZIONE, DELLA COMUNICAZIONE E DELLA QUALITA’ DEI SERVIZI AI CITTADINI"
- Delibera di Giunta Comunale n. 118 del 5/5/2005: "INTRODUZIONE PROCEDIMENTO INFORMATICO PER LA PRODUZIONE DI DOCUMENTI AMMINISTRATIVI CON FIRMA DIGITALE"
- Provvedimento Segretario Generale n. 1483 del 05/12/2003 - "APPROVAZIONE DEL DISCIPLINARE PER LA GESTIONE, TENUTA E TUTELA DEI DOCUMENTI AMMINISTRATIVI"
Customer Satisfaction
Ritieni il sito "Il Comune di Pisa" utile e ben organizzato?
Esprimi un tuo parere, cliccando sulla faccina che meglio descrive il tuo giudizio!