Logo Rete Civica Pisana

La Rete Civica Pisana

linea

  WebMail    Eventi   Staff rete civica    Ricerca eventi della vita    Mappa del sito   tasto informazioni  english  francais  deutsh  espanol

linea
 Home > pratiche di prevenzione incendi

Logo

Consultazione tramite WEB da parte del Cittadino delle pratiche di prevenzione incendi.­ 

A partire dal 30/07/2004 sarà attivato presso l'Ufficio Prevenzione Incendi del Comando Provinciale Vigili del Fuoco di Pisa, il servizio "ON-LINE", con il quale il Cittadino e lo Sportello Unico potranno consultare tramite WEB:

  • I dati relativi alla pratica;
  • Lo stato della pratica;
  • Il soggetto che sta trattando la pratica;

unicamente per i servizi presentati dall’1/7/2004 in poi.

Per accedere al servizio occorre munirsi di un PIN rilasciato agli aventi titolo (intestatari della pratica e/o titolari).,dal Comando Provinciale VV.F.

Nella pagina di login, raggiungibile dal sito internet www.vigilfuoco.it nell'area "Prevenzione Incendi - Servizi al Cittadino - consultazione online delle pratiche di prevenzione incendi" si dovrà digitare il numero della pratica, il codice PIN e selezionare la provincia del Comando.

A questo punto si presenterà a video una pagina contenente molte infom1azioni relative alle richieste presentate. La consultazione è intuitiva ed è effettuabile attraverso il "click" sui pulsanti visibili e dedicati ad alcuni tipi di richiesta. Per motivi tecnici, il servizio sarà reso visibile solo il giorno dopo la sua presentazione all'ufficio prevenzione….

Detta consultazione può avvenire anche dal link "Prevenzione incendi consultazione on-line" posto sul sito provinciale del Comando V.V.F. www.vigilidelfuoco.pisa.it dove è possibile anche reperire una presentazione del servizio offerto in formato pdf.

 

Il Comandante Provinciale
(Ing G. Romano)