> Home notiziario > 2012 home

Anno 2012 |   Home   |  1  2  |
MESE ARGOMENTI

N. 11

mura - click zoom immagine"VISITA DELLA 3a COMMISSIONE CONSILIARE PERMANENTE ALLE MURA RECUPERATE INTORNO ALLA CITTĄ"
26 novembre 2012 - La 3a Commissione Consiliare Permanente ha fatto visita alle mura recuperate grazie al progetto PIUSS. Con questo progetto sono stati resi fruibili, sia in quota che a terra, circa tre km e mezzo  di percorso intorno alla cittą, con una spesa complessiva di 8 milioni di euro.
Abbiamo potuto ammirare  anche la bontą dell'opera, poichč finalmente tutto il percorso (ciclistico a terra e pedonale in quota), č quasi ultimato e questo restituirą alla cittą un'opera di grandissimo valore storico- artistico.

file formato PDF
L'intervento del Presidente della Commissione Luigi Branchitta
videocamera L'intervista dell'Assessore Lavori Pubblici Andrea Serfogli

N. 10

logo anciXVII ASSEMBLEA ANNUALE DELLA CONFERENZA NAZIONALE CONSIGLI COMUNALI ANCI
Bologna
18/19 ottobre 2012

file formato PDF Programma

info www.consiglicomunali.anci.it

Settembre
N. 09

miniatura eventoPISA, 13/14 SETTEMBRE 2012:
LA STAFFETTA "WORLD HARMONY RUN" PASSA DALLA NOSTRA CITTA'

15-09-2012 - Ricevuta ieri mattina alle ore 11.00 presso la Sala Regia di Palazzo Gambacorti del Comune di Pisa, la Delegazione della Staffetta "World Harmony Run", che il 13 e 14 di questo mese ha fatto tappa nella nostra cittą . . .

videocamera
Vai alla sezione dedicata

RUBRICHE:  Ambiente - Cittą - Litorale - Scuola
|   Home   |   1  2  |