> Home notiziario > 2011 > Seduta del 23 giugno 2011
la parola al consiglio Notizie in primo piano, gli argomenti del mese
RUBRICHE:  Ambiente - Città - Litorale - Scuola

una fase dell'incontroSi è svolto ieri, 23 giugno alle ore 18.00, presso la sede dei Cantieri Navali di Pisa, un Consiglio Comunale aperto con le maestranze e i rappresentanti sindacali dei cantieri, in merito alla situazione produttiva ed occupazionale.
Erano presenti il Sindaco Marco Filippeschi, i Consiglieri Comunali e l’Assessore alle Attività Produttive Giuseppe Forte.
Durante l’incontro il Vicepresidente del Consiglio Paolo Mancini ha letto la Mozione di solidarietà approntata dal Consigliere Maurizio Bini, che aveva avuto tale mandato dalla conferenza dei Capigruppo, approvata all’unanimità durante la prima parte della Seduta Consiliare.
Gli intervenuti hanno espresso tutta la loro solidarietà ai lavoratori coinvolti nella crisi della cantieristica pisana, ribadendo con forza l’impegno ad attivarsi con tutte le iniziative atte a risolvere tali problematiche.

audio Ascolta la prima parte della Seduta del 23 giugno 2011 (audio-differita)

Giuseppe FORTE
Assessore Attività Produttive Comune di Pisa

Gianfranco FRANCESE