Descrizione
AVVISO PUBBLICO
Manifestazione di interesse per la selezione di una proposta progettuale da candidare all’Avviso nazionale “RiGenerazioni” promosso da Sport e Salute S.p.A. in qualità di partner
Il Comune di Pisa, nell’ambito delle politiche rivolte ai giovani e in coerenza con le attività già avviate attraverso il programma “Giovani Più”, intende raccogliere manifestazioni di interesse da parte di Enti del Terzo Settore (ETS) per l’individuazione di un unico soggetto proponente con cui costituire un partenariato progettuale ai fini della partecipazione al bando nazionale “RiGenerazioni”, promosso dal Dipartimento per le Politiche Giovanili e da Sport e Salute S.p.A.
L’Amministrazione comunale, in considerazione della rilevanza strategica delle proprie attività nel campo dell’aggregazione, della socialità, dello sport giovanile e dell’inclusione, ritiene opportuno partecipare all’Avviso come Partner di un solo progetto. Il presente Avviso disciplina pertanto la selezione del soggetto ETS che assumerà il ruolo di Capofila.
SCADENZA: ore 12:00 del 9 dicembre 2025