INCENTIVO ECONOMICO INDIVIDUALE “PACCHETTO SCUOLA” - ANNO SCOLASTICO 2023/2024. APPROVAZIONE GRADUATORIA BENEFICIARI e riscossione
Si informa che con Determinazione dirigenziale Direzione 07/124 del 30.01.2024 è stata approvata la graduatoria dei beneficiari l’incentivo economico individuale “Pacchetto scuola a.s. 2023/2024, scaricabile nella sezione "Allegati" a destra di questa pagina.
A partire da lunedì 5 febbraio 2024 il contributo individuale “pacchetto scuola” a.s. 2023/2024 è in pagamento.
Coloro che hanno fornito il codice IBAN dovranno verificare direttamente l’accredito sul proprio conto corrente alla data sopra indicata; coloro che invece hanno richiesto la riscossione presso il Tesoriere, dovranno recarsi in una qualsiasi filiale della Provincia di Pisa della BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA presentando un proprio documento d’identità e il codice fiscale.
Si informano i richiedenti che sul territorio comunale gli sportelli del Tesoriere sono i seguenti:
- Lungarno Antonio Pacinotti, 9;
- Via Pietro Nenni, 32;
- Via Pasquale Pardi, 37;
- Via Aurelia Nord, 24.
Ai sensi dell'art. 9 del bando, la riscossione del contributo deve avvenire entro e non oltre giovedì 9 maggio p.v.
Per eventuali informazioni è possibile contattare l’Ufficio Trasporto-Diritto allo studio ai seguenti numeri: 050910717-739-718.
Si comunica che per questo contributo la Regione Toscana ha richiesto ai Comuni, titolari del procedimento, di effettuare controlli ex post sulla documentazione di spesa. L’elenco dei beneficiari soggetti a controllo a campione è scaricabile nella sezione "Allegati" a destra di questa pagina sotto la voce “Campione”.
La consegna della documentazione (solo per coloro che rientrano nel campione) dovrà avvenire entro il 10 giugno 2024 e dovrà essere inviata alla mail pacchettoscuola@comune.pisa.it
Customer Satisfaction
Ritieni il sito "Pacchetto scuola" utile e ben organizzato?
Esprimi un tuo parere, cliccando sulla faccina che meglio descrive il tuo giudizio!