Consiglio Territoriale di Partecipazione n. 6

Servizi On-line (notifica di eventi prestabiliti tramite invio di SMS)

Il CTP 6 comprende i quartieri del Centro storico del Comune di Pisa a Nord dell'Arno (S. Francesco e S. Maria), quindi gran parte dei Monumenti storici artistici della città, e quelli periferici di Porta a Lucca, Gagno, I Passi e Porta Nuova. E’ un insieme di quartieri che si distinguono per problematiche molto diverse tra loro.
Compito del CTP è individuare, analizzare e cercare una soluzione ai diversi problemi insieme agli abitanti e creare il dialogo  tra i quartieri in modo che le soluzioni da proporre all’amministrazione locale siano quanto più condivise dai cittadini residenti o che vi operano quotidianamente.

ATTENZIONE:
Per motivi tecnici è stata chiusa la sede dell'Ufficio Decentrato n. 6 e del CTP6.
Tali uffici sono stati trasferiti TEMPORANEMENTE  presso la sede
dell'Ufficio Decentrato n.5 e del CTP 5
in largo Petrarca (quartiere Don Bosco)
per contatti telefonare al numero 050 574135