Comune di Pisa

Rete civica pisana

Verde Arredo Urbano

Customer Satisfaction

"Ritieni il Sito "Verde Arredo Urbano" utile e ben organizzato?"

voto positivo voto sufficiente voto negativo

Esprimi un tuo parere, cliccando sulla faccina che meglio descrive il tuo giudizio!

L’Assessorato ai Parchi e al verde pubblico è nato nel 2004 con l’intento di sviluppare organicamente le politiche di conservazione e incremento del patrimonio verde urbano. Prima di allora, la manutenzione del verde e il suo sviluppo erano parte del più articolato e complesso Assessorato ai Lavori Pubblici. L’introduzione di un apposita responsabilità politica, che ho avuto il privilegio di interpretare da allora fino a oggi, e la creazione di un ufficio coordinato da specifiche professionalità sono state un decisivo cambio di passo che ha consentito, in questi dieci anni, di raggiungere risultati significativi che ci vengono riconosciuti a livello nazionale pur nella consapevolezza di aver davanti ancora un lungo cammino da percorrere.

L'Ufficio Verde e Arredo Urbano è preposto alla gestione del Global service di manutenzione del verde e cura del decoro urbano. 

 

Il servizio di centralino (Call center) è attivo 8 ore al giorno per 6 giorni alla settimana dalle 7.00 alle 22.00 per la ricezione di segnalazione da parte di cittadini ed utenti.

A tale scopo è stato attivato il seguente numero verde:

NUMERO VERDE 800 - 371444

Ultima modifica: 20/07/2017 13:12
INFORMAZIONI
Sede: Palazzo Gambacorti - Piazza xx Settembre
Telefono: 050 910514
Fax: 050 910426
Redattore web: t.luperi@comune.pisa.it

tutti i contatti