Programmazione Opere Pubbliche

Customer Satisfaction

“Ritieni il sito " Mobilità " utile e ben organizzato?”

voto positivo voto sufficiente voto negativo

Esprimi un tuo parere, cliccando sulla faccina che meglio descrive il tuo giudizio!

L'Ufficio Programmazione Integrata, previo il coordinamento delle strutture e delle procedure necessarie, predispone gli atti di programmazione per la realizzazione di lavori ed opere, il programma triennale e l’elenco annuale dei lavori pubblici, in conformità agli obiettivi assunti a partire dal documento di programma di mandato del Sindaco, in corrispondenza agli stanziamenti di bilancio e individuando fonti di finanziamento alternative per la realizzazione e gestione dei lavori pubblici, derivanti dalle opportunità del settore pubblico (comunitario, statale, regionale, e di altri enti del settore pubblico) e privato (sponsorizzazioni ed eventuali altre forme di parternariato) . Cura il monitoraggio sull’avanzamento della realizzazione del programma, consentendo una puntuale analisi sullo stato di attuazione dei lavori programmati nel corso dell'anno sulla base delle disponibilità finanziarie resesi effettivamente disponibili.

Responsabile: Funzionaria P.O. Dott.ssa Laura Brugioni.

Articolazione dell'Ufficio Programmazione, Monitoraggio e rendicontazione OO.PP. - Coordinamento delle strutture tecniche

Data ultimo aggiornamento: 30.11.2016

Frequenza di aggiornamento dei dati: tempestivo

Redattore pagina web: Franchi Giampiero