Programmazione Opere Pubbliche

Customer Satisfaction

“Ritieni il sito " Mobilità " utile e ben organizzato?”

voto positivo voto sufficiente voto negativo

Esprimi un tuo parere, cliccando sulla faccina che meglio descrive il tuo giudizio!

L'Ufficio Programmazione Integrata, previo il coordinamento delle strutture e delle procedure necessarie, predispone gli atti di programmazione per la realizzazione di lavori ed opere, il programma triennale e l’elenco annuale dei lavori pubblici, in conformità agli obiettivi assunti a partire dal documento di programma di mandato del Sindaco, in corrispondenza agli stanziamenti di bilancio e individuando fonti di finanziamento alternative per la realizzazione e gestione dei lavori pubblici, derivanti dalle opportunità del settore pubblico (comunitario, statale, regionale, e di altri enti del settore pubblico) e privato (sponsorizzazioni ed eventuali altre forme di parternariato) . Cura il monitoraggio sull’avanzamento della realizzazione del programma, verificando lo stato di attuazione dei lavori programmati nel corso dell'anno sulla base delle disponibilità finanziarie resesi effettivamente disponibili.

Responsabile: Funzionaria P.O. Dott.ssa Laura Brugioni.

Articolazione dell'Ufficio Programmazione, Monitoraggio e rendicontazione OO.PP. - Coordinamento delle strutture tecniche

Data ultimo aggiornamento: 31.12.2016

Frequenza di aggiornamento dei dati: tempestivo

Redattore pagina web: Franchi Giampiero