Comune di Pisa

Rete civica pisana

diritti di segreteria

MODALITA' DI PAGAMENTO DIRITTI DI SEGRETERIA

Gli importi dovuti, dedotti in base alla tipologia di pratica o istanza da presentare, debbono essere corrisposti alla presentazione della istanza o della comunicazione, mediante:

- pagamento su conto corrente postale n. 59900555 intestato a S.E.Pi. Spa - Pisa, indicando nella causale del versamento, il nome dell'intestatario della pratica e/o il numero di pratica, e allegando l'attestazione di versamento alle stesse.

- presso il Front Office dell'Ufficio tramite punto POS per BANCOMAT 

 Qualora vengano presentate pratiche o richieste che comportino pagamento di un importo variabile, quali richieste di pareri preventivi, calcolo contributi e i contributi aggiuntivi dovuti in rapporto alla volumetria dell'intervento, alla presentazione dell'istanza dovrà essere corrisposto l'importo minimo indicato; saranno richiesti conguagli al momento del rilascio dell'atto o del parere, come verrà indicato in apposita comunicazione.

 I pagamenti relativi agli atti di condono verranno richiesti, con apposita comunicazione al momento del rilascio dell'atto, e nella causale dovrà essere indicato il numero dell'atto indicato sulla comunicazione ricevuta. L'attestazione di versamento dovrà essere esibita al momento di ritiro dell’atto.

 Appositi bollettini di conto corrente postale prestampati sono disponibili presso il front-office della Direzione, oppure verranno allegati alle comunicazioni di pagamento.

 

Ultima modifica: 19/11/2014 11:51