Comune di Pisa

Rete civica pisana

Suggerimenti, Reclami, Segnalazioni Manutenzioni

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E’ possibile presentare all’URP richieste di intervento manutentivo, segnalazioni, proposte, reclami e consigli sui servizi e sull’attività del Comune.

Tutto quanto inviato dai cittadini viene trasmesso agli Uffici  responsabili per la valutazione dei servizi e per le possibili attività di miglioramento.

 

Segnalazioni e Richieste manutenzioni

 

Le richieste relative alla necessità di interventi di manutenzione (di strade, giardini pubblici, lampioni non funzionanti, etc), possono essere inviate tramite il Portale Segnalazioni On-Line compilando un semplice modulo.

Le segnalazioni per essere valide devono essere complete di tutti i dati richiesti.
Inviando la richiesta di manutenzione, il Comune di Pisa si impegna a trattare i dati forniti solo per intervenire sulla segnalazione e nel rispetto del D.Lgs. 196/2003 e successive modifiche ed integrazioni.

La richiesta attraverso il sistema verrà trasmessa direttamente ai responsabili della manutenzione e il cittadino potrà seguire direttamente dal portale le fasi della procedura. Al termine dell’iter verrà inviata via email risposta diretta al segnalatore.

 

Suggerimenti, Reclami, Segnalazioni non rientranti nell’ordinaria manutenzione.

 

I suggerimenti o consigli, reclami e segnalazioni non presenti tra le tipologie del portale on Line possono essere presentate all’URP tramite le seguenti modalità: 

La presentazione può essere fatta utilizzando l’apposita modulistica. Ogni presentazione deve contenere un argomento per agevolare la gestione della procedura.

Ultima modifica: 02/11/2018 13:03