L'Ufficio Messi:
- Provvede alla notifica degli atti per conto dell'Amministrazione Comunale e per le altre Amministrazioni che ne fanno richiesta.
- Gestisce il sistema di notifica di atti e documenti ed il rapporto con l'utenza per il ritiro presso apposito sportello.
- Provvede alla pubblicazione degli atti comunali mediante affissione all'Albo Pretorio elettronico dell’Ente.
IN EVIDENZA
1) Le richieste di notifica devono essere inviate in modalità cartacea oppure tramite PEC a comune.pisa@postacert.toscana.it da casella di posta elettronica certificata
2) Le richieste di pubblicazioni devono essere inviate unicamente tramite PEC a comune.pisa@postacert.toscana.it da casella di posta elettronica certificata segondo le modalità indicate nel regolamento.
Orario al pubblico solo su appuntamento (in vigore fino al 31.03.2022):
lunedì - martedì - mercoledì - venerdì 10.30-12.30
giovedì 16.00-17.00
Richiesta appuntamento
Email: messi@comune.pisa.it
Telefono: 050 910327/328
Funzionario responsabile: Posizione Organizzativa Dr. Nicola Guerrini
Customer Satisfaction
Ritieni il sito "Messi comunali" utile e ben organizzato?
Esprimi un tuo parere, cliccando sulla faccina che meglio descrive il tuo giudizio!