Comune di Pisa

Rete civica pisana

I dirigenti

Ai dirigenti sono attribuiti i poteri di amministrazione e di gestione previsti dalla legge, che vengono svolti in base all’organizzazione dell’ente.
Ciascun dirigente è responsabile di un ambito di competenze definito dall’ente in base ad un atto di incarico del Sindaco.Gli atti di incarico sono pubblicati nella pagina di ogni dirigente.
Per la posizione attribuita si fa riferimento all’organigramma dell'ente (vedi link).
Per le funzioni attribuite si fa riferimento al funzionigramma dell'ente (vedi link).
Per gli obiettivi attribuiti si fa riferimento ai documenti del processo di programmazione, quindi principalmente al Piano Esecutivo di Gestione (vedi link).
Per i poteri, le competenze e le responsabilità si fa riferimento al D.lgs 267/2000, art. 107;al D.Lgs. 165/2001 artt. 4, 5, 16, 17; ed al Regolamento sull'assetto organizzativo e gestionale del Comune di Pisa (Parte III).

I dirigenti

Data ultimo aggiornamento: 30.01.2017

Frequenza di aggiornamento dei dati: tempestivo

Redattore pagina web: Alessandra Bruni

Responsabile del dato: Luigi Paoli

Licenza: Creative Commons CC-BY

Posizione fisica: File in area download

Ultima modifica: 11/08/2017 12:20