L'ufficio Traffico e Manifestazioni riceve enti pubblici, associazioni e privati cittadini per esaminare le istanze di modifica temporanea della viabilità cittadina, da attuare con l'ausilio della società PISA.MO. S.p.A., dovute allo svolgimento di manifestazioni ed eventi cittadini che si svolgono sulla pubblica via, nonché richieste di natura privata (istituzione divieto di sosta temporaneo per trasloco, ...). Con Ordinanza Dirigenziale sono stabiliti obblighi, divieti e limitazioni imposti alla collettività a tutela dell'ordinato svolgimento dell'evento per il quale viene determinata l'interruzione temporanea della circolazione (sosta e/o transito di veicoli).
Nella sezione download è possibile scaricare il modulo con il quale richiedere l'adozione di ordinanza per la modifica temporanea della viabilità.
Per informazioni Ufficio TRAFFICO:
Sede: via Cesare Battisti, 53 (Sesta Porta)
Telefono: 050-910847
e-mail: pm.traffico@comune.pisa.it
Customer Satisfaction
Ritieni il sito "Istanze modifica temporanea viabilità" utile e ben organizzato?
Esprimi un tuo parere, cliccando sulla faccina che meglio descrive il tuo giudizio!